Anteprima: “Il Dominatore” di Alma Katsu

Anteprima

Dopo Immortal e la lunga attesa di ben due anni, la casa editrice Longanesi torna nelle librerie italiane, con il secondo libro della serie Taker e le avventure di Lanny, l’Immortale.

Alma Katsu
Il Dominatore

IN LIBRERIA DAL 27 FEBBRAIO

Per mia mano, per mia volontà”
Sono queste le parole che usa nel suo incantesimo.
Sono queste le parole che mi legano a lui per sempre.


 datilibro

Titolo: Il Dominatore
Autore: Alma Katsu
Edito da: Longanesi
Collana: La Gaja Scienza
Prezzo: 12.90 € ebook 9.90 €
Uscita: 27 Febbraio 2014
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 380 p.

Trama: Lanny è bellissima, sensuale, appassionata… E ha oltre duecento anni. Lanny è un’immortale, ma la sua vita eterna ha un prezzo. È costretta a fuggire e a nascondersi continuamente, perché l’uomo che le ha donato l’immortalità, il potente e spietato Adair, è sulle sue tracce. Adair ha più di mille anni, ma nella sua lunghissima vita non ha mai incontrato una donna come Lanny. E ora che si è liberato dalla cella in cui lei l’ha rinchiuso per più di un secolo, Adair deve scegliere: ascoltare la voce dell’odio e della vendetta, che gli impone di scovare Lanny e ucciderla dopo orribili sevizie? Oppure cedere a una voce più profonda e autentica, che non sentiva da secoli: quella dell’amore?

The Taker Series:

1. The Taker (Immortal, 2012)
2. The Reckoning (Il Dominatore, 2014)
3. The Descent, a seguire

autore

Alma Katsu è nata in Alaska, ma è cresciuta in un piccolo paese del Massachussets, nella storica cittadina di Concord. È giapponese da parte di madre. Il suo scrittore preferito è Nathaniel Hawtorne e l’influenza di romanzi come “La lettera scarlatta” si riverbera in modo particolare ed evidente non solo nello stile, ma anche nei temi della sua scrittura. Immortal, il suo primo romanzo, nasce da un racconto che scrisse molti anni fa e che ha continuato in seguito.

Sito Autrice: Alma Katsu

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi