Anteprima: Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts

Nora Roberts torna finalmente in libreria con una serie ambientata in un hotel dove tutti i sogni diventano realtà.

Titolo: Il giardino dei nuovi inizi 
Autore: Nora Roberts
Edito da: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 30 agosto 2012
Genere: Narrativa
Pagine: 368 p.

Trama:

Lo storico albergo di Boonsboro, nel Maryland, ha visto succedersi guerre e momenti di pace, periodi prosperi e tempi difficili, ha cambiato gestione in diverse occasioni e si è persino vociferato che fosse infestato dai fantasmi. E ora nuovi cambiamenti sono in vista…

Non solo perché i fratelli Montgomery e la loro eccentrica madre hanno deciso di ristrutturarlo, ma anche perché il nuovo progetto coinvolgerà le vite di molti… Un’ondata di sorprese travolgerà l’intera cittadina, e quando un tocco di rosa si affaccia all’orizzonte, portando una ventata di novità, nessuno dei tre fratelli verrà risparmiato.

Ma c’è un altro progetto in cui Beckett Montgomery si è gettato a capofitto: fare innamorare la donna che sta aspettando di baciare da quando aveva quindici anni…

Nora Roberts

Nora Roberts è nata nel Maryland, ultima di  cinque fratelli. La sua carriera di scrittrice ha avuto inizio quasi per caso quando, nel 1978,  durante una bufera di neve, rimase bloccata a casa con i suoi figli, e non sapendo come intrattenerli creò delle storie per loro. Tre anni dopo usciva il suo primo romanzo, Gara d’amore. L’autrice, oggi membro di diverse associazioni di scrittori, ha vinto moltissimi premi, ed è regolarmente presente ai vertici delle classifiche dei best seller, con più di centocinquanta romanzi al suo attivo, tra cui gli acclamatissimi Blue Smoke e Northern Lights. Ha scritto anche, con lo pseudonimo di J.D. Robb, una fortunata serie del nuovo genere della ‘futuristic suspense’.

Con Leggereditore la Roberts ha pubblicato L’amore ritrovatoUn’ombra dal passato e i primi tre titoli della serie Il quartetto della sposaLa sposa in biancoLetto di roseIl sapore della felicità.

Sito dell’autrice: http://www.noraroberts.com/

Lascia un commento

0 risposte a “Anteprima: Il giardino dei nuovi inizi di Nora Roberts”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi