Novità: ‘Il libro segreto dell’ultimo cabalista’ di A. L. Martín

In arrivo a partire dal 23 Febbraio per la casa editrice Newton Compton: un nuovo emozionante thriller per tutti gli appassionati del genere.

A. L. Martin

Il libro segreto dell’ultimo cabalista

I libri sacri contengono dei misteri.
Solo due giovani possono salvare il loro popolo.
Risolvere l’enigma sarà solo l’inizio.

datilibro

Titolo: Il libro segreto dell’ultimo cabalista
Autore: A.L. Martin
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 23 Febbraio 2017
Genere: Thriller

Trama: Primavera 1491. Per il quartiere ebraico di una città del nord della Spagna ci sono cattive notizie. I re cattolici, su indicazione del Grande Inquisitore Torquemada, stanno per firmare l’editto di espulsione per tutti gli ebrei. Benavides, capo del consiglio degli anziani che riceve il messaggio, prende in mano la situazione e suggerisce alla comunità di fuggire perché teme una persecuzione. Insieme al suo amico esperto di cabala Abravanel, comincia così a pianificare la fuga, coinvolgendo i rispettivi figli, Aviraz e Isaac. I due giovani, dopo un lungo addestramento, saranno gli unici a conoscere tutti i dettagli dell’operazione e a poter svelare i messaggi contenuti nei libri sacri, che conducono tra l’altro sul Cammino di Santiago… 

Ana López Martín ha conseguito la laurea in Ingegneria industriale presso l’Università di Saint Louis, negli Stati Uniti. Dopo aver lavorato a Washington DC e a Lisbona, ha portato a termine un Master in Business Administration a Madrid. Nel corso degli ultimi otto anni, si è occupata del marketing della EMI Music in Spagna e Portogallo, contribuendo al lancio e al successo di molti artisti. Il libro segreto dell’ultimo cabalista è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi