Anteprima: ‘Il mio universo sei tu’ di K.A. Tucker

In arrivo a partire dal 23 Giugno per la casa editrice Newton Compton, dopo Dieci piccoli respiri” e “Una piccola Bugia” torna K.A. Tucker con il capitolo finale della serie new adult Burying Water:

K.A. Tucker

Il mio universo sei tu

COVER ORIGINALE
Serie Burying Water, vol.4

datilibro
Titolo: Il mio universo sei tu
Titolo originale: Surviving Ice
Autore: K.A. Tucker
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 23 Giugno 2017
Genere: Romance, contemporaneo
Pagine: 342

TRAMA: Avy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati  in continuo movimento, ora finalmente sta cercando un posto dove mettere su casa. Pensa di averlo trovato a San Francisco, ma tutto cambia quando si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. Ed ecco che all’improvviso è pronta a fare i bagagli di nuovo, ma un incontro casuale con uno sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale…

Serie Burying Water: 
1. 99 Giorni
2. La ragazza cha amava la pioggia
3. La cosa più bella che ho)
4. Il mio universo sei tu (Surviving Ice)

K.A. Tucker Vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie. I suoi romanzi, inizialmente autopubblicati, grazie al grande successo sono stati acquisiti da Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese. La Newton Compton ha pubblicato Dieci piccoli respiri, Una piccola bugia, Quattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti, anche raccolti in un unico volume, 99 giorni, e in ebook La ragazza che amava la pioggia e La cosa più bella che ho.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi