Anteprima: “Il potere dell’oscurità – Brokenhearted” di Elisa S. Amore

Anteprima

In arrivo il 5 Marzo per la casa editrice Nord, il 3° capitolo della serie paranormal romance young adult Touched. Col suo stile ricco e la sua prosa intensa, Elisa S. Amore ci conduce lungo un cammino costellato di legami indissolubili e tradimenti fatali, luoghi proibiti e sacrifici estremi, facendoci vivere un’avventura indimenticabile. 

Elisa S. Amore

Il potere dell’oscurità
Brokenhearted

il potere dell'oscurità

Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c’è più?

datilibro

Titolo: Il potere dell’oscurità – Brokenhearted
Autore: Elisa S. Amore
Edito da: Nord
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 5 Marzo 2015
Genere: Paranormal romance, young adult
Pagine: 378 pag.


Trama:
 Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c’è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all’inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell’oscurità…

serie

Saga di Touched:

1) Carezza del destino – Touched
2) L’Inganno della notte – Unfaithful
3) Il potere dell’oscurità – Brokenhearted

elisa s. amoreElisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino – Touched è il suo romanzo d’esordio.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreadsYoutube

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi