Anteprima: Il rosso della luna di Benjamin Percy

Benjamin Percy
IL ROSSO DELLA LUNA
in libreria dal 30 Aprile


IN UN MONDO DIVISO TRA UOMINI E LICANTROPI INTEGRATI SI SCATENA LA GUERRA TERRORISTICA DEI LICANTROPI RIBELLI… LA SCRITTURA DEL GIOVANE BENJAMIN PERCY FA INCONTRARE SHAKESPEARE CON IL ROCK’N’ROLL. IL ROSSO DELLA LUNA ESCE CONTEMPORANEAMENTE IN ITALIA E NEGLI USA VERRÀ TRADOTTO IN TUTTO IL MONDO. I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO STATI VENDUTI ALLA GOTHAM GROUP

Titolo: Il Rosso della Luna
Autore: Benjamin Percy
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 30 Aprile 2013
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 564 p.

Trama:

In un futuro prossimo, il mondo appare diviso tra uomini e licantropi. Gli uomini non mangiano carne e difendono gli animali, ma sono pronti a scatenare guerre sanguinose contro i loro avversari. Dall’altra parte ci sono i Resistenti, uomini lupo determinati a diffondere la loro specie. Dopo una serie di atti terroristici su tre aerei, la tensione cresce sempre più pericolosamente. I licantropi integrati che finora hanno accettato di assumere un farmaco che blocca la loro capacità di trasformarsi in lupi diventano le possibili vittime dei ribelli. In questo clima confuso e furioso, il giovane Patrick scopre di non essere completamente umano. Da quel momento deve scegliere tra notte e giorno, tra uomini e lupi. Il rosso della luna è un romanzo serio, simbolico: una parabola politica innervata dall’energia dell’azione eroica e pervasa della compassione che si accompagna agli slanci guerreschi.

Benjamin Percy:

Benjamin Percy è nato nel 1979 a Eugene, in Oregon. Il suo primo romanzo, The Wilding, ha ricevuto riconoscimenti importanti.

Sito dell’autore: Benjamin Percy

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi