Anteprima: Io Amo un Vampiro di Abigail Gibbs

In arrivo per la Fabbri Editori l’attesissimo seguito di A cena col vampiro della giovanissima scrittrice americana Abigail Gibbs dopo aver conquistato non solo gli Stati Uniti ma anche l’Italia. 

Abigail Gibbs
Io amo un vampiro
In libreria dal 20 Novembre


Titolo: Io amo un Vampiro
Autore: Abigail Gibbs
Edito da: Fabbri Editori
Collana: Crossing
Prezzo: 16.00 € // ebook 9.99 €
Uscita: 20 Novembre 2013
Genere: Romanzo fantasy, YA
Pagine: 350 p.

Trama: Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione? Violet ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insanguina le strade di Londra. L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Serie “The Dark Heroine”:
1. A cena con il vampiro – Dinner with a vampire
2.  Io amo un vampiro – Autumn Rose


Abigail Gibbs:

E’ nata e cresciuta a Devon. Attualmente sta studiando per una laurea in inglese presso l’Università di Oxford e si considera una studentessa professionista, mentre il mondo reale sta ancora cercando di restare al passo con lei. La sua più grande paura è il sangue e lei è un grande sostenitrice del vegetarismo, che logicamente ha portato alla stesura del suo primo romanzo, A cena con un vampiro. All’età di quindici anni, ha iniziato a pubblicare una serie on-line con lo pseudonimo Canse12, e dopo tre anni alla ribalta su internet, ha puntato al dominio totale del mondo. Passa il suo tempo tra gli studi, le storie e la famiglia, e usa il caffè per sopravvivere a tutti e tre!

Pagina Facebook: Abigail Gibbs

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi