Anteprima: Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin

Dopo un anno dalla pubblicazione di “Chi è Mara Dyer?” torna in Italia Michelle Hodkin con il secondo volume della serie dedicata alla protagonista Mara Dyer, una ragazza sopravvissuta ad un incidente senza ricordare gli avvenimenti della sera che hanno cambiato la sua vita….


IO NON SONO MARA DYER
In libreria dal 3 Settembre

 

Titolo: Io non sono Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Traduttore: E. Costantino
Edito da: Mondadori
Collana: Chryalide
Prezzo: 17.00 € (cartaceo) 9.90 € (ebook)
Uscita: 3 settembre 2013
Genere: Paranormal thriller
Pagine: 468 p.

Trama: Mara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede anche se giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell’ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione con una diagnosi di probabile schizofrenia. L’unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un’allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l’unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. Ma i fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah…

La serie  Mara Dyer:

1. The Unbecoming of Mara Dyer (Chi è Mara Dyer)
2. The Evolution of Mara Dyer  (Io non sono Mara Dyer)
3. The Retribution of Mara Dyer  


Michelle Hodkin :

Michelle Hodkin è nata in Florida nel 1982, ha frequentato il college a New York e si è laureata in legge. Ha viaggiato il mondo con la sua compagnia teatrale. Ora si dedica solo alla scrittura e ai i suoi tre animali domestici. Questo è il suo secondo romanzo, dopo l’esordio con Chi è Mara Dyer.

Sito dell’autrice: Michelle Hodkin 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi