Anteprima: L’ Odore Delle Notte – Jeaniene Frost

Le avventure della Mietritrice Cat Crawfield continuando con il quarto episodio della saga “Night Huntress“!

 Titolo: L’Odore Della Notte
Autore: Jeaniene Frost
Edito da: Fanucci
Prezzo: 12.90 €
Uscita: settembre 2011
Genere: Young Adult, Fantasy
Pagine: 380 p.

Trama:

La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati. Cat comincia ad avere terribili incubi notturni, in cui un vampiro sconosciuto di nome Gregor la reclama come sua di diritto, perché secondo lui Cat l’ha sposato prima ancora di unirsi in matrimonio con Bones. La pretende a tutti i costi e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo; tra l’altro Gregor è un vampiro pericoloso, ancora più potente di Bones. E lo scontro sarà inevitabile.

 

Night Huntress

1. La cacciatrice della notte (isbn:9788834715888)

2. La Regina della Notte (isbn:9788834716847)

3. L’Urlo della Notte (isbn:9788834717226)

4. L’ Odore della Notte

5. This Side of the Grave (previsto, in America, per febbraio 2011)

+ altri 4 a seguire

 

Jeaniene Frost;

Jeaniene Frost è nata il 13 Giugno 1974, vive in Florida con suo marito Matthew, il quale tempo fa ha accettato che lei giuri come un marinaio, cucini raramente e dorma sempre nei fine settimana.
Jeaniene e Matthew sono i genitori orgogliosi di Gypsy, un labrador femmina molto viziata che crede che il solo scopo di Jeaniene nella vita sia quello di provvedere a lei.
Oltre a scrivere, a Jeaniene piace leggere, la poesia, guardare film con il marito, esplorare vecchi cimiteri, la speleologia, la fotografia, la magia e viaggiare con l’auto.
La passione per i cimiteri è davvero forte per Jeaniene. Sono come un parco, un museo di storia e un giardino d’arte tutto in uno. Tra le sculture, la storia dietro i campi di battaglia terreno di sepolture, e la bellezza e la pace che corniciano la maggior parte di essi, li trova davvero piacevoli e interessanti da visitare.
Gli aerei, i bambini, i libri di cucina, invece, la spaventano.

Sito Dell’ Autrice: www.jeanienefrost.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi