Anteprima: “La canzone d’amore di Queenie Hennessy” di Rachel Joyce

Anteprima

In arrivo il 7 Ottobre per la Sperling & Kupfer:

UN INNO POTENTE AI SENTIMENTI VERI E PROFONDI: AMORE, LEALTÀ, AMICIZIA, ALLA BELLEZZA DELLA VITA, ALLA FELICITÀ DI OGNI GIORNO:

Rachel Joyce

La Canzone d’amore di
Queenie Hennessy

La canzone d'amore di Queenie_300X__exact

IN UNA LETTERA D’AMORE, LA STORIA DI HAROLD E QUEENIE, IL PERSONAGGIO CHIAVE DEL BESTSELLER INTERNAZIONALE L’IMPREVEDIBILE VIAGGIO DI HAROLD FRYPUBBLICAZIONE IN CONTEMPORANEA INTERNAZIONALE CON INGHILTERRA, AMERICA E GERMANIA

datilibro

Titolo: La Canzone d’amore di Queenie Hennessy
Autore: Rachel Joyce
Titolo Originale: The Love Song of Miss Queenie Hennessy
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 7 Ottobre 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 352 pag.

the love song of quennnie hennessyTrama: Quando Harold Fry aveva ricevuto la lettera di Queenie Hennessy che voleva salutarlo per l’ultima volta, i ricordi lo avevano spinto a intraprendere il viaggio che gli avrebbe cambiato la vita. E mentre lui camminava, Queenie aveva scritto un’altra lettera, più lunga: lo straordinario racconto del suo amore. Dal primo incontro lei lo aveva scelto, lo aveva protetto ed era stata protetta da lui contro le cattiverie dei colleghi, lo aveva consolato e poi lasciato andare, per la famiglia. Ma l’esistenza di Queenie era stata ugualmente meravigliosa: perché una donna appassionata e generosa può essere felice comunque.

La recensione al libro precedente:
L’imprevedibile viaggio di Harold Fry
 l'imprevedibile viaggio di Harold Fry

Rachel+Joyce.jpgRACHEL JOYCE vive in un cottage della campagna inglese con il marito e i figli. Ha esordito nella narrativa con L’imprevedibile viaggio di Harold Fry, bestseller internazionale e candidato al Man Booker Prize. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Il bizzarro incidente del tempo rubato e i racconto ebook Un lieve profumo di limone.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi