Anteprima: La casa dei grandi incontri di Nora Roberts

Universalmente riconosciuta come “la regina del rosa”, autrice da più di 300 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati per oltre 170 settimane al primo posto nella classifica del NewYorkTimes,  Nora Roberts  torna finalmente in libreria con un nuovo episodio della serie Inn Boonsboro ambientata in un hotel dove tutti i sogni diventano realtà.
LA CASA DEI GRANDI INCONTRI
dal 18 Aprile in libreria

“Nessuno sa descrivere bene le relazioni come Nora Roberts,
con le sottigliezze e le eccentricità degli scambi emotivi nell’amicizia e nell’amore.”
Fresh Fiction

Titolo: La casa dei grandi incontri
Autore: Nora Roberts
Edito da: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 18 Aprile 2013
Genere: Romanzo
Pagine: 368 p.

Trama:

Owen è la mente pragmatica del clan Montgomery e gestisce l’attività di famiglia con pugno di ferro. Grazie alle sue capacità di organizzazione, il BoonsBoro Hotel sarà inaugurato come previsto, senza ritardi o sorprese. L’unica cosa che Owen non ha previsto è Avery McTavish… Owen e Avery sono cresciuti insieme e fin da bambini hanno sempre avuto un debole l’uno per l’altra. Owen è stato il suo primo ragazzo e lei non l’ha mai dimenticato. La popolare pizzeria di Avery è proprio dall’altra parte della strada, di fronte all’hotel, e grazie alla forzata vicinanza e alla spinta di un misterioso fantasma, l’attrazione tra loro si riaccende più forte di prima, spingendoli a riannodare il vecchio legame. Ma il duro lavoro di Owen è appena iniziato: non dovrà soltanto occuparsi della riapertura del BoonsBoro Hotel: il compito più difficile sarà convincere con pazienza Avery ad abbassare la guardia e farle comprendere che il suo primo fidanzato sarà anche l’ultimo…

La nostra scheda al libro precedente: Il giardino dei nuovi inizi
q


Trilogia  Inn Boonsboro:
1. Il giardino dei nuovi inizi
2. La casa dei grandi incontri
3. a seguire

Nora Roberts:

Nora Roberts è nata nel 1950 a Silver Spring, nel Maryland, ed è universalmente considerata ‘la regina del rosacrime’. La sua carriera è disseminata di numerosi premi letterali e riconoscimenti ufficiali. Per Fanucci Editore sono già usciti Luci d’inverno, Due vite in gioco, Il mistero del lago e Un dono prezioso. Per Leggereditore L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato e i quattro volumi della serie Il quartetto della sposa.

Sito dell’autrice: Nora Roberts

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi