Anteprima: La fine può attendere di Lori Handeland

Il seguito di “Contro l’Apocalisse”
«Una serie sorprendente con un taglio decisamente sexy. In questa complessa mitologia vista attraverso gli occhi di Liz Phoenix, ex poliziotta salvatrice dell’umanità.» Romantic Times Book Reviews

Titolo: La fine può attendere
Autore: Lori Handeland
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Streghe n. 9
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 15 Novembre 2011
Genere: Fantasy, Adult, Streghe
Pagine:380 p.

Trama:

C’è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l’Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata. E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l’angolo?

Serie Phoenix Chronicles:

1. Contro l’Apocalisse, 2011

2. La fine può attendere, 2011

3. Apocalypse Happens, 2009

4. Chaos Bites, 2010

Lori Handeland;

Lori Handeland è un’autrice bestseller che con i suoi romanzi è più volte salita ai vertici delle classifiche dei libri più venduti degli Usa . Ha vinto per due volte il Rita Award, assegnato dall’associazione americana degli scrittori di romance. Vive nel sud del Wisconsin con suo marito, due figli adolescenti, e un cane labrador.

Sito dell’autrice: http://www.lorihandeland.com/

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi