Anteprima: “La guerra degli Angeli” di Heather Terrell

Titolo: La guerra degli Angeli
Autore: Heather Terrell
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9.90 €
Uscita: 26 Maggio 2011
Genere: Young Fantasy
Pagine: 336 p.

Trama:

Aurelia ha 16 anni e vive nella piccola cittadina di Tillinghast, nel Maine. È alta, snella, con lunghi capelli neri e occhi chiari, e ha un misterioso, inspiegabile dono: sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere alcune immagini del loro passato. Si è sempre sentita diversa e non è mai stata completamente a suo agio con i coetanei. Finché in città non arriva Michael, un ragazzo solitario e affascinante, biondo, dalla carnagione chiarissima. Tra loro nasce subito qualcosa: provano una fortissima attrazione l’uno per l’altra e hanno la strana sensazione di essersi già conosciuti. Pian piano si accorgono anche di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, destinate a sconvolgere la loro vita e il loro amore…

 

Serie:

1. La guerra degli Angeli

2. Eternity (Inedito in Italia)

 

Terrell Heather;

Heather Terrel vive a Pittsburgh con il marito e il figlio. E’ laureata con lode al Boston College con particolare riguardo per l’Arte e Storia dell’Arte ed ha anche una seconda laurea con lode in Legge presso la Boston University. Oltre che essere una scrittrice lavora come avvocato.
Heather è autrice di romanzi storici come The Chrysalis and The Map Thief e Brigid of Kildare. In Italia approderà con la sua prima serie  che avrà come protagonisti gli Angeli.

Sito dell’autrice: http://www.heatherterrell.com/


 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi