Anteprima: ‘La lettrice. Il libro dei segreti’ di Traci Chee

In arrivo a partire dal 1° Febbraio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere fantasy, young adult, il 2° capitolo della serie Sea of ink and gold:

Traci Chee

La lettrice. Il libro dei segreti

In un mondo parallelo dove leggere sarà illegale, l’unica arma è un libro. Titolo: La lettrice. Il libro dei segreti
Titolo originale: The Speaker
Autore: Traci Chee
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 1 Febbraio 2018
Genere: Romanzo fantastico, young adult, per ragazzi

TRAMA: Sfuggiti per un soffio alle grinfie della Guardia, Sefia e Arciere si sono rimessi in marcia, sfruttando la protezione della foresta per curare le ferite e pianificare la prossima mossa. Arciere è perseguitato da ricordi dolorosi, frutto di un trauma del passato che si ripresenta ogni volta che chiude gli occhi. Quando vengono circondati da un gruppo di marchiatori, Arciere trova finalmente il modo di sconfiggere i suoi incubi: combattere gli aggressori e liberare i ragazzi che tengono prigionieri. Con Sefia accanto, comincia così la sua missione, attraverso il regno di Deliene. Ma più battaglie si trovano ad affrontare e più Arciere desidera combattere ancora, fino a che la sua sete di violenza non rischia di trasformarlo da ragazzo timido a spietato guerriero con un destino di sangue. Non appena Sefia comincia a collegare il destino di Arciere al passato misterioso di suo padre, la minaccia di una nuova guerra tra regni inizia a farsi pressante e i due ragazzi dovranno trovare un modo per evitarla a tutti i costi, se non vogliono che il futuro dell’intero mondo precipiti in un abisso di morte e distruzione.

Sea of ink and gold Trilogy:

1. La lettrice
2. La lettrice. Il libro dei segreti

Clicca sui titoli per le recensioni presenti sul sito

Traci Chee è autrice di narrativa young adult. Ha studiato letteratura e scrittura creativa all’Università della California di Santa Cruz e ha conseguito un Master of Arts alla San Francisco State University. Traci è cresciuta in una piccola città con più mucche che esseri umani, e ora si sente a casa in montagna, in mezzo alla natura e alle sue meraviglie. Vive in California con il suo cane. La lettrice è il suo romanzo d’esordio.

 

 

 

[amazon_link asins=’B0787QSKYS,B01IJAHYC4′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a6b5ee11-e332-11e7-ba4d-fb2546cd448c’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi