Segnalazione: ‘Un’indimenticabile storia d’amore’ di Milly Johnson

Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 22 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance contemporaneo dall’autrice del bestseller Un indimenticabile matrimonio quasi perfetto:

Milly Johnson

Un’indimenticabile storia d’amore

Quest’estate concedetevi una fuga al Wildflower Cottage.
Per innamorarvi e ridere insieme ai suoi protagonisti.

datilibro
Titolo: Un’indimenticabile storia d’amore
Titolo originale: Sunshine over Wildflower Cottage
Autore: Milly Johnson
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 22 Giugno 2017
Genere: Romance, contemporaneo
Pagine: 512


TRAMA:
 Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti… Geraldine gestisce il Wildflower Cottage. In fuga dal suo passato, pensava di riscoprire la felicità dedicandosi a quel posto, ma adesso quel luogo rischia la chiusura per le mire della potente famiglia Leighton. Riuscirà a far tacere i fantasmi che la tormentano e a pensare al suo futuro? Stel, la madre di Viv, crede di avere finalmente incontrato un uomo che la tratterà come si deve, per una volta. Ian è gentile, premuroso, e ha perso la testa per lei. Non è forse quello che desiderava da tanto? Sarà un’estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un’estate per innamorarsi, ridere e diventare amici..

Milly Johnson è autrice di bestseller venduti in tutto il mondo e a lungo in testa alle classifiche. La Newton Compton ha pubblicato: Un indimenticabile Natale d’amore, Un indimenticabile autunno d’amore, Un indimenticabile matrimonio quasi perfetto e La locanda degli incontri segreti. È stata finalista al Melissa Nathan, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra. Ama leggere e studiare l’italiano. Vive a Barnsley, South Yorkshire.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi