Anteprima: ‘La migliore amica’ di Claire Douglas

In arrivo a partire dal 18 Maggio per la casa editrice Nord, per tutti gli amanti del genere thriller:

DOPO IL SUCCESSO DELLE SORELLE, CLAIRE DOUGLAS TORNA CON UN NUOVO THRILLER RICCO DI SUSPENSE, SEGRETI FAMILIARI E SPIAZZANTI COLPI DI SCENA

Claire Douglas

La migliore amica

«Manipolazione, sensi di colpa,
ambiguità: il brivido è donna.
»

il Venerdì di Repubblica

«Ogni pagina emana una tensione magnetica.
Non si può interrompere la lettura.
»

The Sun

datilibro
Titolo: La migliore amica
Titolo originale: Local girl missing
Autore: Claire Douglas
Traduttore: Francesca Toticchi
Edito da: Nord
Prezzo: Ebook 9.99 € // Cartaceo 16.90 €
Uscita: 18 Maggio 2017
Genere: Thriller
Pagine: 368



TRAMA:
 Dopo la misteriosa scomparsa della sua migliore amica Sophie, Francesca aveva sentito il bisogno di lasciare Oldcliffe, la cittadina in cui era nata e cresciuta, e di scappare a Londra, dove si è costruita una nuova vita. Sono passati vent’anni da allora, eppure Francesca ha l’impressione di non essere mai riuscita a colmare il vuoto lasciato da Sophie. E ne ha la conferma non appena Daniel, il fratello di Sophie, la informa che sono stati rinvenuti dei resti umani vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l’ultima volta. Francesca non ha dubbi: deve tornare a casa. Solo così potrà chiudere i conti col passato. Tuttavia, più tempo passa a Oldcliffe, più Francesca ha l’impressione di essere spiata. E il sospetto diventa certezza nel momento in cui inizia a ricevere messaggi minatori e telefonate anonime. Come se qualcuno stesse facendo di tutto per impedirle di scoprire cosa sia successo davvero quella terribile notte di vent’anni prima. E, ben presto, Francesca si renderà conto che la ricerca della verità potrebbe costarle molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che lei e Sophie hanno giurato di proteggere a ogni costo.

Claire Douglas è una giornalista che scrive da quindici anni sia su quotidiani sia su riviste femminili. Tuttavia ha sempre coltivato la passione per la narrativa e il suo sogno di diventare scrittrice è divenuto realtà con Le sorelle, con cui si è aggiudicata il Marie Claire Debut Novel Award. Attualmente vive a Bath col marito e i due figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi