Anteprima: ‘La piccola bottega del tè’ di Caroline Roberts

In arrivo a partire dal 19 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere commedy romance: 

Caroline Roberts

La piccola bottega del tè

Dolci, castelli e un pizzico di meraviglia: la ricetta della felicità.
Un romanzo delizioso, dolce e divertente che alimenta il buonumore.

datilibro

 

 

Titolo: La piccola bottega del tè
Titolo originale: The Cosy Teashop in the Castle
Autore: caroline Roberts
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 19 Ottobre 2017
Genere: Romance commedy contemporanea

TRAMA: Cupcake dopo cupcake, Ellie Hall si è conquistata la simpatia e il rispetto di tutti a Claverham Castle, la pittoresca cittadina dove si trova la piccola bottega del tè che ha ereditato da sua nonna. Persino l’avaro Lord Henry alla fine ha dovuto ammettere che Ellie ha riportato il negozio al suo antico splendore. I dolcetti che sforna sono dei veri capolavori, al punto che sono diventati una presenza irrinunciabile in tutti i matrimoni celebrati al castello. I dipendenti della bottega del tè adorano contribuire con un pizzico di dolcezza a coronare i sogni romantici delle coppie, ma verranno messi a dura prova da un’impresa titanica. Natale infatti è proprio dietro l’angolo e una prenotazione dell’ultimo minuto rischia di far saltare tutti i piani. Ellie e il suo adorabile maritino Joe avevano altri progetti per Natale, ma sono determinati a regalare a questa coppia speciale il matrimonio dei loro sogni.

Hanno detto del libro: 

«Questa storia mi ha presa da subito e mi è sembrato di conoscere personalmente i personaggi. Il libro è stato anche un’ispirazione e mi ha fatto venire voglia di cucinare… Voglio provare qualcuna delle ricette!»

«Questo libro è stata una vera rivelazione! Leggerlo è stato un piacere immenso: è perfetto per i pomeriggi pigri sul divano. Lo raccomando a chiunque apprezzi le storie romantiche ben scritte che fanno battere il cuore.»

«La storia ti dà così tanti dettagli da farti sentire parte della comunità. È davvero una lettura adorabile, ho riso e pianto. L’unico rimpianto è di averlo già finito.»

Caroline Roberts scrive di romanzi che parlano di amore, perdita, tradimento e famiglia. Vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna, ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. La piccola bottega del tè è il primo pubblicato dalla Newton Compton in Italia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi