Anteprima: “La porta delle tenebre” di Glenn Cooper

Anteprima

In arrivo il 18 Giugno per la casa editrice Nord, il 2° libro di Glenn Cooper della serie Dannati. Anteprima mondiale proprio qui in Italia:

Glenn Cooper

La porta delle tenebre

la porta delle tenebre

Dannati. Libro 2

datilibro

Titolo: La porta delle tenebre
Autore: Glenn Cooper
Traduttore: Paolo Falcone
Edito da: Nord
Prezzo: 19.60 € // ebook 9.99 €
Uscita: 18 Giugno 2015
Genere: Fantasy, Horror
Pagine: 504 pag.

Trama: La speranza è durata poco più di un battito di ciglia. La speranza di essersi lasciati per sempre alle spalle il cielo plumbeo e l’atmosfera opprimente dell’Oltre, il mondo dove sono confinati per l’eternità tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. Invece, non appena si rendono conto di avercela fatta, di essere nuovamente a casa, John Camp ed Emily Loughty devono affrontare una realtà agghiacciante. Come previsto, l’avvio dell’acceleratore di particelle ha aperto il varco grazie al quale John ed Emily si sono ritrovati nel laboratorio di Dartford, in Inghilterra, ma allo stesso tempo ha inghiottito un numero imprecisato d’innocenti. E tra loro ci sono anche la sorella e i nipotini di Emily, che quindi non ha scelta: per salvarli, deve attraversare ancora una volta la Porta delle Tenebre e tornare all’Inferno. Così, a lei e John viene affiancata una squadra di recupero, per affrontare insieme un viaggio ancor più pericoloso e ricco d’insidie del precedente. Un viaggio durante il quale incontreranno nuovi, terribili nemici, e stringeranno alleanze con coloro che li hanno aiutati a sopravvivere all’Inferno. Ma ci si può veramente fidare di chi, in vita, si è macchiato di colpe incancellabili ed è da secoli relegato nella terra dei Dannati?

Serie Dannati:
1. Dannati, Nord 2014
2. La porta delle tenebre, Nord 2015

glenn+cooper.jpgGlenn Cooper è uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconImmagine5

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi