Anteprima: “La solitudine del lupo” di Jodi Picoult

Anteprima

In arrivo il 26 Marzo per la casa editrice Corbaccio, dall’autrice di La custode di mia sorella, Jody Picoult torna con il suo nuovo romanzo: 

Jodi Picoult

La solitudine del lupo

la solitudine del lupo

“Hai cercato la solitudine tutta la vita.
Ma adesso che sei veramente da solo,
vuoi qualcuno che ascolti la tua voce.”

datilibro

Titolo: La solitudine del lupo
Autore: Jodi Picoult
Titolo Originale: Lone Wolf
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 16.40 € (da confermare)
Uscita: 26 Marzo 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 400 pag.

Lone WolfTrama: Da anni lontano da casa, improvvisamente Edward Warren è costretto a tornare nel New Hampshire: suo padre Luke, amante della natura e noto esperto di lupi, e sua sorella Cara di soli diciassette anni hanno avuto un incidente d’auto. Lei non è in pericolo di vita, ma Luke ha subito dei danni cerebrali e langue in un coma che i dottori hanno decretato irreversibile. Spetta a Edward la decisione lacerante di staccare la spina. Per farlo dovrà combattere non solo con Cara, radicalmente contraria, ma anche e soprattutto con i fantasmi del suo passato, con quell’ultima discussione avuta con suo padre dopo la quale non si sono più parlati, con i segreti inconfessabili che emergono sconvolgenti nel momento di maggior vulnerabilità della famiglia, che, come un branco di lupi, cerca di sopravvivere.

jodi picoultJodi Picoult vive ad Hanover, New Hampshire, con il marito, i tre figli e numerosi animali domestici. Autrice di 23 romanzi pubblicati in 35 lingue e ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo. Corbaccio ha pubblicato «La custode di mia sorella», «Il colore della neve», «Senza lasciare traccia», «Diciannove minuti», «Un nuovo battito», «La bambina di vetro», «Le case degli altri», «L’altra famiglia», «Intenso come un ricordo» e, con Samantha van Leer, «Incantesimo tra le righe».

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi