Anteprima

In arrivo a partire dal 13 Aprile per la casa editrice Newton Compton: «Quanti segreti e bugie possono annidarsi in ogni famiglia? Una storia potente e coinvolgente di amore, sacrificio e tante, troppe bugie.» 

Tracy Buchanan 

La sorella segreta

Ti ha mentito per tutta la vita.. ora è il momento della verità.

datilibro

Titolo: La sorella segreta
Autore: Tracy Buchanan
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 13 Aprile 2017
Genere: Suspense Romance

Trama: Willow è rimasta orfana a soli 7 anni e da allora è sempre vissuta con sua zia Hope, una donna molto riservata. I ricordi che ha della propria infanzia, prima della tragica scomparsa dei genitori, sono solari, immagini ricche di gioia, sorrisi, amore e risate. Non è mai riuscita a sapere che cosa sia veramente successo a sua madre tanti anni prima, perché la zia non ne vuole parlare e, anche se messa alle strette, è sempre riuscita a svicolare. Un giorno Willow riceve un misterioso invito a una mostra fotografica: quello che vedrà la metterà di fronte a un segreto sepolto molto tempo prima. All’improvviso Willow si ritrova costretta a dubitare di tutto quello che pensava di sapere su sua madre, Charity, e sua zia Hope. In che modo quell’enigmatico fotografo è collegato ai genitori di Willow? E perché Hope non si decide finalmente a raccontarle tutta la verità? Willow non può andare avanti con la sua vita senza risposte. Ma di chi si può fidare?
Coinvolgente, appassionante ed emozionante, La sorella segreta è il romanzo ideale per lettori di tutte le età.

Tracy Buchanan è una giornalista web e vive nel sud est dell’Inghilterra con il marito, la loro bambina e il loro Jack Russell. Ha esordito nella narrativa con il romanzo The Atlas of Us e ha raggiunto il successo con La sorella segreta. È appena uscito il nuovo libro dal titolo No Turning Back.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngInstagram-icon

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)