Anteprima: L’altra metà del sole – Corban Addison

-Copertina Originale-

«Mi è capitato molto spesso che mi chiedessero di leggere un libro per poi sostenerlo con una recensione. A onor del vero ho sempre rifiutato, fino ad oggi. Perchè il romanzo di Corban Addison non è solo una bellissima storia, ma è anche un romanzo importante per il messaggio universale e necessario che comunica.»
John Grisham

Titolo: L’altra metà del sole
Autore: Corban Addison
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 19.90 €
Uscita: 22 Maggio 2012
Genere: Narrativa
Pagine: 416 p.

Trama

A volte, l’altra metà del sole può illuminare un mondo migliore. È quel che pensa Thomas Clarke, giovane avvocato americano, quando decide di partire per l’India dopo che il prestigioso studio legale per cui lavorava si è sbarazzato di lui. Lì entra a far parte di una squadra di avvocati che si occupano di violazioni dei diritti umani. E ciò che vedrà sarà molto vicino alla peggiore definizione di «inferno»… Quando Thomas incontra, nel bordello dove è prigioniera, la giovane Ahalya, qualcosa si spezza dentro di lui. Decide così di mettersi in cerca della piccola Sita, la sorellina di cui Ahalya non ha più avuto notizie. Ingaggiando una battaglia più grande di lui. Una battaglia che solo un vero sognatore può combattere fino alla fine. Una straordinaria storia di vittime, carnefici ed eroi, in cui speranza e la giustizia restano i valori più importanti.

 


Corban Addison

Corban-Addison

Corban Addison è un giovane avvocato che si occupa da diversi anni di violazioni dei diritti umani: è membro attivo della International Justice Mission, che si impegna a garantire accesso alla legge e alla giustizia ai poveri del Terzo Mondo. Vive a Charlottesville, in Virginia, con la sua famiglia. L’altra metà del sole è il suo primo romanzo ed è un caso editoriale internazionale in corso di pubblicazione in dodici Paesi.
Sito Ufficiale: corbanaddison.com/

Lascia un commento

0 risposte a “Anteprima: L’altra metà del sole – Corban Addison”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi