Anteprima: Le ragazze mordono il venerdì notte di Chloe Neill

Torna la vampira Merit che per nulla al mondo avrebbe scambiato la sua vita mortale con una eterna e insieme a lei tornano il suo “master” Ethan Sullivan. Nel precedente volume abbiamo potuto ammirare i loro dibattiti su come si deve comportare un suddito, molto esilaranti visto che la protagonista è una tosta che non si piega facilmente al volere altrui. E sono sicura che anche questo romanzo sarà divertente e intenso come il precedente. L’uscita non è poi così lontana…

Titolo: Le ragazze mordono il venerdì notte
Autore: Chloe Neill
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri n. 28
Prezzo: 15.90 €
Uscita: fine Novembre 2011
Genere: Fantasy, Adult, Vampiri
Pagine:400 p.

Trama:

«Vampiri a Chicago!»
Pensereste che titoli come questo abbiano spinto i cittadini della Città dei Venti a impugnare le armi contro noi demoni succhiasangue. Invece, ci stiamo godendo uno stato di celebrità, che di solito è riservato alle stelle di Hollywood, e schivando i paparazzi, pericolosi quasi quanto gli sterminatori armati di croci e paletti. Non fraintendetemi. Gli umani non sono esattamente elettrizzati al pensiero di vivere accanto ai non morti, ma almeno non hanno preso d’assalto il castello… non ancora, almeno.

Tutto questo però cambierà, non appena verranno a conoscenza dei Raves, le feste di massa dove i vampiri radunano gli umani come se fossero bestiame per poi berne il sangue fino ad ubriacarsi. Il mio “master” Ethan Sullivan, vuole che tenga fuori dalla portata dei media gli aspetti meno gradevoli della nostra esistenza. Qualcuno però non vuole che umani e vampiri vivano in pace, qualcuno che nutre antichi risentimenti.

The ChicagoLand Vampires Series :

1. Alcune ragazze mordono, 2011 (isbn: 9788865301456)

2. Le ragazze mordono il venerdì notte, 2011 (isbn: 9788865301722)

3.Twice Bitten

4.Hard Bitten

5. Drink Deep

6. Biting Cold (Uscirà in America nel 2012)

 Chloe Neill;

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti alla TV. Ha esordito nel 2009 con Alcune ragazze mordono, primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago.

Sito dell’autrice: http://www.chloeneill.com/

Lascia un commento

3 risposte a “Anteprima: Le ragazze mordono il venerdì notte di Chloe Neill”

  1. Nasreen ha detto:

    Lo comprerò sicuramente!

  2. katia860 ha detto:

    Ciao, ho già da un pò che ho visto questo libro sul sito della casa editrice e sembra molto carino… nonostante non abbia ancora letto il primo

  3. Momi87 ha detto:

    @katia860 il libro è davvero carino non mancano le parti esileranti, perché la protagonista amava essere umana e di certo non è un tipetto che si fa mettere i piedi in testa… in poche parole un libro da leggere se ti piacciono le creature soprannaturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi