Anteprima: “Le regole del casato” di Chloe Neill

Anteprima

In arrivo per la Delos Books il settimo appuntamento della serie “I Vampiri di Chicago”. Tornano le avventure della vampira Merit e del Casato Cadogan

Chloe Neill
Le regole del casato
In libreria dal 30 Aprile

In una città piena di vampiri, i guai non dormono mai..

 datilibro

Titolo: Le regole del casato
Autore: Chloe Neill
Titolo originale: House Rules
Edito da: Delos Books
Collana: Odissea Paranormal
Prezzo: 15.90 €
Uscita: 30 Aprile 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 300 p.

Trama: Alla tenera età di 27 anni, Merit è diventata una vampira armata di spada. Da allora, divenuta la protettrice della sua Casata, ha visto da vicino la città di Chicago bruciare fin dalle fondamenta, ed il suo amato Maestro cadere per poi risorgere. Ora, potremmo vedere temprarsi il suo coraggio – e la lama della sua spada – come mai accaduto prima. Tutto è iniziato con due misteriose sparizioni. Due ladri svaniscono senza lasciare traccia. Qualcuno ha preso di mira i vampiri di Chicago, e chiunque potrebbe essere il prossimo. Con la loro casata in pericolo, Merit e il suo Maestro, il secolare Ethan Sullivan, non hanno tempo da perdere per fermare i terribili rapimenti. Districare una rete di alleanze segrete e segreti antichi li porterà ad un’agghiacciante verità: il loro nemico è molto più potente, è molto più vicino a loro, di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

serie

The Chicagoland Vampires Series/I Vampiri di Chicago:
1. Some Girls Bite (Alcune ragazze mordono)
2. Friday Night Bites  (Le ragazze mordono il venerdì notte)
3. Twice Bitten (Il secondo morso)
4. Hard Bitten (il gioco si fa duro)
5. Drink Deep (Minaccia dal profondo)
6. Biting Cold  (Freddo tagliente)
7. House Rules (Le regole del casato)
8. Biting Bad
+ altri a seguire

autore

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Di questo ciclo, sono seguiti Le ragazze mordono il venerdì notte, Il secondo morso,Il gioco si fa duro, Minaccia dal profondo, tutti pubblicati in questa collana. Chloe Neill si conferma autrice di grande successo e ogni suo libro raggiunge i vertici dei bestseller più venduti negli Usa.

 b tw fb pint GR

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi