Anteprima: “Le sintonie dell’amore” di Colleen Hoover

Anteprima

In arrivo il 17 Luglio per la Leggereditore, la storia di “Le coincidenze dell’amore” raccontata dal punto di vista di Dean Holder, il protagonista maschile, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni:

Colleen Hoover

Le sintonie dell’amore

le sintonie dell'amore

datilibro

Titolo: Le sintonie dell’amore
Autore: Colleen Hoover
Titolo Originale: Losing Hope
Edito da: Leggereditore
Prezzo: 12.00 € // ebook 4.99 €
Uscita: 17 Luglio 2014
Genere: Romanzo, New Adult
Pagine: 352 pag.

losing hopeTrama: Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.

serie

Serie Hopeless:
1.5 The “best first kiss” from Holder’s POV (novella breve)
2. Losing Hope
2.5 Finding Cinderella (novella breve)

colleen_hooverColleen Hoover è un’affermata scrittrice di romanzi di genere new adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Vive in Texas con suo marito e tre figli. Con oltre 5.000 recensioni su Amazon, Le coincidenze dell’amore è stato nella top ten degli ebook per più di un mese.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi