Anteprima: “Legami di sangue e Prigioniero di nessuno” di Diana Gabaldon

Anteprima

In arrivo per i prossimi 28 Maggio 2015 e 9 Luglio per la casa editrice Corbaccio, dopo il successo internazionale della serie TV Outlander prodotta da Ronald D. Moore, finalmente nelle librerie il 14° capitolo di Outlander, (diviso come sempre in due libri) la saga travel romance che milioni di lettori hanno conosciuto, amano e continuano ad amare:

Diana Gabaldon

Outlander

Legami di sangue      

e  

Prigioniero di nessuno

Outlander 14°

Bestseller mondiale ricco di pathos,
viaggi nel tempo, amore e avventura.

datilibro

Titolo: Outlander. Legami di sangue #14
– Prigioniero di nessuno #14.1

Autore: Diana Gabaldon
Titolo Originale: Written in my own heart’s blood
Edito da: Corbaccio
Prezzo: cartaceo 18.60 € // ebook 9.99 €
Uscita: 28 Maggio 2015
Genere: Travel, romance storico
Pagine: 500 pag.

written in...Trama: 1778: la Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie. Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.

serie

Serie Outlander: Le nostre recensioni QUI
 
1. La straniera (Outlander)
2. L’amuleto d’ambra (Dragonfly in Amber)
3. Il Ritorno (Dragonfly in Amber)
4. Il cerchio di pietre (Voyager)
5. La collina delle fate (Voyager)
6. Tamburi d’autunno (Drums of Autumn)
7. Passione oltre il tempo (Drums of Autumn)
8. La croce di fuoco (The Fiery Cross)
9. Vessilli di guerra (The Fiery Cross)
10. Nevi infuocate (A Breath of Snow and Ashes)
11. Cannoni per la libertà (A Breath of Snow and Ashes)
12. Destini incrociati (An Echo in the Bone)
13. Il prezzo della vittoria (An Echo in the Bone)
14. Outlander. Legami di sangue (Written in My Own Heart’s Blood)
15. Outlander Prigionieri di nessuno (Written in My Own Heart’s Blood)
16. Senza titolo, prossimamente in lingua originale.

diana gabaldonDiana Gabaldon: Si è laureata in zoologia e biologia marina. Dopo aver conseguito un Ph.D. in ecologia, ha insegnato all’università per 12 anni prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Il romanzo che la rese popolare, scritto nel 1991, è La straniera, primo di una serie che solo in America riuscì a vendere oltre 2 milioni di copie. Per realizzare questi testi, la scrittrice ha dovuto compiere delle accurate ricerche in campo medico, storico militare, botanico, con particolare attenzione alle singolari leggende scozzesi. Il seguito, Dragonfly in Amber, uscì nel 1992. Fu pubblicato in Italia in due volumi intitolati L’amuleto d’ambra e Il ritorno. Anche il successivo Voyager del 1994 e Drums of Autumn del 1997 furono pubblicati in Italia in due volumi, rispettivamente in Il cerchio di pietre e La collina delle fate e in Tamburi d’autunno Passione oltre il tempo. Nel 2001 fu pubblicato un ulteriore capitolo della saga di Claire e Jamie dal titolo The Fiery Cross(pubblicato in Italia da Corbaccio come La croce di fuoco e Vessilli di guerra) e nel 2005 A Breath of Snow and Ashes (pubblicato in Italia come Nevi infuocateì e Cannoni per la libertà. Diana Gabaldon vive a Scottsdale, in Arizona.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi