Anteprima Leggereditore Maggio 2011

Titolo: Il Bacio Svelato
Autore: Lara Adrian
Edito da: Leggereditore
Prezzo: 10.00 €
Uscita: Maggio 2011
Genere: Fantasy, Adult
Pagine: 400 p.

Trama:

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre tra le ombre eterne.
Azione, intrighi e sentimenti sempre al limite, per un’autrice che ha conquistato la scena nazionale e internazionale, ormai una sicurezza per i lettori che aspettano con ansia ogni sua uscita.

 

“Una storia piena di adrenalina, sensuale e scoppiettante, che crea dipendenza.”
Chicago Tribune

“Suggestivo, seducente, eccitante”
J.R. Ward

 

The Midnight Breed:

1. Il Bacio di Mezzanotte (isbn:9788865080047) Lucan/Gabrielle

2. Il Bacio Cremisi (isbn:9788865080221) Dante/Tess

3. Il Bacio Perduto (isbn: 9788865080306) Tegan/Elise

4. Il Bacio del risveglio (isbn:9788865080474) Rio/Dylan

5. Il Bacio Svelato

6. Ashes of Midnight;

7. Shades of Midnight;

8. Taken by Midnight (in America in settembre 2010)

 

Lara Adrian;

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto e Il bacio del risveglio, arriva il quinto titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai un successo mondiale. La serie, pubblicata in 14 Paesi, è giunta negli Usa all’ottavo titolo.

Sito dell’autrice: http://www.laraadrian.com/


 

 

UN’AUTRICE CHE HA VENDUTO MIGLIAIA DI COPIE
CON LA SERIE PER TEENAGER DEI SANGUE BLU,
FINALMENTE IN LIBRERIA CON IL SUO ATTESISSIMO ROMANZO PER ADULTI

Titolo: Le streghe di East End
Autore: Melissa de la Cruz
Edito da: Leggereditore
Prezzo: 5.00 €
Uscita: Maggio 2011
Genere: Fantasy, Adult
Pagine: 400 p.

Trama:

È settembre e le Beauchamp si sono da poco trasferite a Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma, ma presto una guerra fra forze antagoniste sconvolgerà per sempre equilibri millenari.
Freya, Ingrid e la madre Joanna, hanno trovato un impiego normale e fanno di tutto per non usare i loro antichissimi poteri: se rompessero il patto potrebbero scatenare l’ira del consiglio degli stregoni. Freya lavora in biblioteca, mentre Ingrid fa la cameriera in un pub, ma limitarsi è difficile e a poco a poco le donne sentono rinascere in loro l’impulso della magia. Al principio la usano per risollevare la sorte di amici o clienti, ma presto la situazione sfugge al loro controllo. Una ragazza scompare nel nulla, e una serie di eventi insoliti sconvolge la cittadina. Tutti gli indizi portano alle Beauchamp e i superiori che le tengono d’occhio non tarderanno a manifestarsi per ristabilire l’ordine. Ma qualcosa di molto più oscuro si nasconde nelle strade di Hampton, fino ad avvicinarsi inesorabilmente alle tre donne.
Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, dovranno cercare di ristabilire gli equilibri fra il bene e il male, turbate da un demone che è riuscito a insinuarsi nella loro famiglia. Riusciranno a ritrovare la loro natura e a coronare il sogno di normalità che mai sono riuscite a veder realizzato?
In questa prima prova per adulti, Melissa de la Cruz si riconferma come una delle maestre dell’urban fantasy, con la sua inconfondibile capacità di creare un mondo magico ricco di atmosfere suggestive, e una voce che incanta e conquista a ogni pagina.

 

Melissa de la Cruz;

Melissa de la Cruz è una scrittrice filippina cresciuta tra Manila e San Francisco. È autrice di numerosi bestseller acclamati dalla critica, romanzi per ragazzi tra cui la serie Au Pairs, la serie Ashleys, la serie Angels on Sunset Boulevard e la serie Sangue Blu, pubblicata in Italia con grande successo da Fanucci Editore.

Sito dell’autrice: www.melissa-delacruz.com/


 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi