Anteprima: ‘L’estate degli amori imprevisti’ di Natasha Boyd

In arrivo a partire dal 7 Febbraio per la casa editrice Giunti, il 3° capitolo della serie new adult, romance contemporanea Butler Cove:

Natasha Boyd

L’estate degli amori imprevisti

COVER ORIGINALE

Titolo: L’estate degli amori imprevisti. All That Jazz
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Genere: New Adult, romance contemporaneo
Uscita: 7 febbraio 2018

 

TRAMA: Non è un’ottima idea perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l’estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico della madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco.

Serie Butler Cove:

1. Un’incantevole tentazione. Eversea
2. Un messaggio per te. Forever Jack ⇒ QUI
2.5 Un regalo per due, 14 febbraio 2017
3. L’estate degli amori imprevisti, 7 febbraio 2018

Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. Un’incantevole tentazione, il suo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. Un successo che ha attirato l’attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel Forever Jack, accolto con altrettanto entusiasmo dai lettori americani.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi