Anteprima: ‘Lettere a un’estranea’ di Mercedes Pinto Maldonado

In arrivo a partire dal 2 Gennaio 2018 per la casa editrice Amazon Crossing, per tutti gli appassionati del genere narrativa contemporanea:

Mercedes Pinto Maldonado

Lettere a un’estranea

Cosa si nasconde fra quelle mura maledette? Titolo: Lettere a un’estranea
Titolo originale: Cartas a una extraña
Autore: Mercedes Pinto Maldonado
Traduttore: Claudia Acher Marinelli
Edito da: Amazon Crossing
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 2 Gennaio 2018
Genere: Narrativa

TRAMA: In quella casa la sua vita era stata un inferno. Doña Alberta, sua madre, era una donna dispotica ed enigmatica che l’aveva resa insicura e infelice. Per questo motivo Berta era fuggita da Madrid per cominciare una nuova vita a Londra, all’inseguimento dei propri sogni. Ora che però la madre è morta e lei ha ottenuto i successi professionali che cercava, si sente abbastanza forte per rientrare nella casa in cui ha tanto sofferto, nel tentativo di affrontare il dolore passato e seppellirlo per sempre. Ma Berta non può immaginare cosa la aspetta: nascoste in soffitta troverà infatti delle misteriose lettere d’amore che la trascineranno in una vicenda che metterà a rischio la sua stessa vita e che sconvolgerà il suo cuore.

Mercedes Pinto Maldonado è nata a Granada e vive a Malaga. Per dedicarsi alla scrittura ha lasciato gli studi in medicina e oggi si dedica esclusivamente alla narrativa. Due suoi romanzi sono diventati bestseller in vari Paesi e sono rimasti più di un anno nella Top 100 di Amazon.

[amazon_textlink asin=’B073PVSQNS’ text=’Mercedes Pinto Maldonado

Lettere a un’estranea’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a99c9094-c621-11e7-997f-15cbcb191602′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi