Novità: ‘Libri, amori e segreti: Febbraio’ di Della Parker

In arrivo a partire dal 7 Febbraio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere contemporaneo:

Della Parker

Libri, amori e segreti: Febbraio

Unisciti al gruppo di lettura:
sei donne che si incontrano una volta al mese per parlare di libri.
Questo febbraio il bookclub commenterà L’amante di Lady Chatterley
di David Herbert Lawrence…
Cercando di reprimere le risatine sulle parti più scabrose!
Titolo: Libri, amori e segreti: Febbraio
Titolo originale: Reading group: February
Autore: Della Parker
Edito da: Newton Compton
Prezzo:  Ebook 0.99 €
Uscita: 7 Febbraio 2018
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Le sei donne del villaggio in riva al mare di Little Sanderton aspettano con ansia il loro appuntamento con il gruppo di lettura per parlare del loro amore per i libri.
Kate ha provato a essere una buona moglie per suo marito Anton. Ma da quando è stato retrocesso al lavoro – per essere sottoposto a una donna, inaudito! – Anton non è più stato lo stesso. Kate vuole davvero aiutare, ma con il passare dei mesi Anton si è allontanato da lei, sia emotivamente che fisicamente, facendola sentire abbandonata. Conoscere Bob, l’affascinante carpentiere dagli occhi blu che Anton ha assunto per riparare la loro cucina, non può che complicare le cose. Kate sente immediatamente che tra loro c’è una connessione speciale… Ma se la sente di mettere a rischio il suo matrimonio per un uomo che conosce a malapena?

Della Parker vive in un villaggio del Dorset con i suoi due cani. Prima di diventare scrittrice ha lavorato come manager del servizio clienti per una compagnia idrica. Quando non è impegnata a scrivere ama correre maratone e andare in palestra. Sfortunatamente, non ha tempo di dedicarsi a questi hobby quanto vorrebbe, perché preferisce di gran lunga scrivere.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi