Anteprima: “L’Irlandese” di Kathleen McGregor

Anteprima

In libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi, frutto della penna sapiente di Kathleen McGregor, l’autrice italiana che attraverso la descrizione di appassionanti storie d’amore, scrive romanzi adrenalinici e densi di emozioni:

Kathleen McGregor

L’Irlandese

L'irlandese

Una penna tutta italiana, ma che indubbiamente
meriterebbe un risalto internazionale.”
Isn’t It Romantic?

Alcuni hanno definito questa autrice la Wilbur Smith italiana e
non si può che essere d’accordo con loro.
Pur descrivendo appassionanti storie d’amore,
i suoi romanzi sono adrenalinici e densi di emozione.
Duelli, battaglie, arrembaggi, il mare non ha segreti per lei…”
Romance Magazine

datilibro

Titolo: L’Irlandese
Autore: Kathleen McGregor
Edito da: Leggereditore
Prezzo: 14.90 €
Uscita:  26 Giugno 2014
Genere: Romance
Pagine: 336 pag.

l'irlandese, originalTrama: Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa? Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata? Azione, adrenalina e sensualità: approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi.

serie

Saga, Mar dei Caraibi:
 
1. Corinna, la regina dei mari
2. Curoe Pirata
3. La sposa spagnola
4. L’irlandese

kathleen mcgregorKathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l’avventura e la passione con l’accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna. La Regina dei Mari, La Sposa Spagnola e Cuore Pirata, riscuotendo un grande successo di pubblico. 

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi