Anteprima: ‘L’isola del vulcano’ di James Rollins [Serie Sigma #10.5 #11.5]

In arrivo a partire dal 18 Dicembre per la casa editrice Newton Compton per tutti gli appassionati del genere thriller investigativo, due storie epiche dell’unità Sigma:

James Rollins

L’isola del vulcano

Serie Sigma, #10.5 #11.5

Titolo: L’isola del vulcano
Titolo originale: The Midnight Watch (#10.5) Crash and Burn (#11.5)
Autore: James Rollins
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99€
Uscita: 18 Dicembre 2017
Genere: Thriller, investigativo

TRAMA: Nel cuore della notte un nemico senza nome colpisce con un attacco hacker i server dello Smithsonian Institution, ed è solo l’inizio di un’operazione su larga scala. Per salvare un biologo rimasto intrappolato all’interno del Museo di Storia Naturale e scoprire il vero intento dietro gli assalti che si fanno più incisivi e più sanguinosi ogni minuto che passa, Joe Kowalski viene incaricato dall’unità Sigma di fare quello che gli riesce meglio: distruggere qualunque cosa si frapponga tra lui e il suo obiettivo. In una corsa contro il tempo, Kowalski scoprirà una verità sconvolgente nell’ultimo posto che avrebbe potuto immaginare: lo zoo.

Durante un volo transoceanico le due pecore nere dell’unità Sigma, Seichan e Kowalski, devono accantonare i reciproci dissapori quando una forza misteriosa spinge il loro aereo fuori rotta. Il duo improvvisato dovrà usare ogni risorsa per sopravvivere una notte in una remota isola vulcanica, nella quale l’unico riparo sembra essere un ex resort abbandonato, pieno di pipistrelli e cadente. Ma qualcosa di terrificante li sta aspettando, qualcosa frutto di un esperimento scientifico ma con una natura radicata nei più ancestrali istinti umani. Per sopravvivere dovranno collaborare, ma persino facendolo… Potrebbe comunque essere troppo tardi.

Le avventure della Sigma Force

La città sepolta
La mappa di pietra
L’ordine del sole nero
Il marchio di Giuda
L’ultimo oracolo
La chiave dell’apocalisse
Il teschio sacro
L’eredità di Dio
L’occhio dell’inferno
Estinzione
Labirinto d’ossa
La settima piaga
L’isola del vulcano
 
Gli altri romanzi
 
Artico
Amazzonia
L’altare dell’eden
La via d’oro
L’ultima eclissi
La città di ghiaccio

James Rollins è stato per vari anni un apprezzato veterinario ma, a un certo punto della sua vita, ha deciso di anteporre al lavoro le sue tre grandi passioni: la speleologia, le immersioni subacquee e, soprattutto, la scrittura. Fin dal suo esordio, si è segnalato come una delle voci più nuove e convincenti nel campo del romanzo d’avventura; grazie a La mappa di pietraL’ordine del sole neroIl marchio di Giuda e La città sepolta, ha raggiunto un meritatissimo successo di pubblico e di critica. Vive a Sacramento, California..

[amazon_link asins=’B071ZGPWMQ,8850245963,B01M9J38OQ,8842929255,885024262X,8850238304,885023953X,8850236301,B009SLYRQK’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa76d3a4-c6d4-11e7-92de-27cea7d6c849′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi