Anteprima: L’ombra del silenzio di Kate Morton

Kate Morton
L’OMBRA DEL SILENZIO
in libreria dal 30 Aprile

«Probabilmente non c’è un’autrice più dotata di Kate Morton: nessuno come lei sa raccontare storie e misteri di famiglia, intrecciando le vite di oggi con quelle del passato, in perfetto stile neo-gotico. Con L’ombra del silenzio il suo talento si è persino raffinato: questo è un libro che non si può smettere di leggere.»
Usa Today

Titolo: L’ombra del silenzio
Autore: Kate Morton
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 19.90 €
Uscita:30 Aprile 2013
Genere: Romanzo
Pagine: 564 p.

Trama:

1961. In un caldo giorno d’estate, mentre la famiglia festeggia nella bella dimora nel Suffolk, la sedicenne Laurel si rifugia nella casa sull’albero della sua infanzia e sogna: del ragazzo che le piace, di trasferirsi a Londra, di cogliere al più presto il futuro brillante che – ne è certa – la sta aspettando. Ma prima che quel pomeriggio idilliaco finisca assiste a un terribile crimine…
2011. Laurel ce l’ha fatta, è un’attrice famosa. Ma un’altra festa la riporta in quella stessa casa nel Suffolk e scatena ricordi, rimorsi e rivelazioni assolutamente impensabili. Perché nessuno poteva immaginare che tanti anni prima l’incontro di un uomo e due donne, nella Londra semidistrutta dai bombardamenti, avrebbe segnato tragicamente i loro destini. E quello di Laurel.

 

Kate Morton:

Kate Morton, australiana, vive a Brisbane con il marito e i figli. Con soli tre romanzi: Il giardino dei segreti, Una lontana follia e Ritorno a Riverton Manor – tutti bestseller internazionali, pubblicati in 38 Paesi, sempre ai vertici delle classifiche – ha totalizzato più di 7 milioni di copie vendute.

Sito dell’autrice: Kate Morton

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi