Anteprima: ‘Love in my Heart’ di Claire Contreras

In arrivo a partire dal 25 Settembre per la casa editrice Newton Compton, un nuovo capitolo della serie contemporary romance, new adult Hearts:

Claire Contreras

Love in my Heart

Dall’autrice del bestseller Life is Love

datilibro
Titolo: Love in my Heart
Titolo originale: Elastic Hearts
Autore: Claire Contreras
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 25 Settembre 2017
Genere: Romance, new adult
Pagine: 300


TRAMA:
 Victor Reuben è l’avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l’ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso… Una… Due… Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov’è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate… Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato…

Hearts Series:
1. Kaleidoscope Hearts (Life is Love, Ottobre 2016)
1.5 Torn Hearts (Love is Forever, Dicembre 2016)
2. Paper Hearts (Love for Love, Maggio 2017)
3. Elastic Hearts (Love in my Heart, Settembre 2017)

Claire Contreras inizialmente autopubblicata, è entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times» e di «USA Today» con la sua serie Hearts. Vive a Miami con il marito, due figli adorabili, tre cani e due gatti randagi (che afferma non siano suoi anche se vivono sul suo portico e aspettano che lei li nutra tutti i giorni). Quando non scrive, ha sempre lo sguardo tra le pagine di un libro. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi