Anteprima: Lover at Last. L’ora dell’amore di J.R.Ward

AnteprimaTorna J.R.Ward con l’acclamata e famosissima serie La confraternita del pugnale nero. Una nuova avventura, tanto attesa e bramata da parte di milioni di lettrici, incentrata sull’amore omosessuale tra Quinn e Blay:

J.R.Ward
Lover at Last.
L’ora dell’amore
In libreria a Dicembre

  datilibro

Titolo: Lover at Last. L’ora dell’amore
Autore: J.R.Ward
Edito da: Mondolibri Mondadori
Prezzo: 14.60 €
Uscita: Dicembre 2013
Genere: Paranormal romance, adult
Pagine: 604 p.

Trama:  Quinn, figlio di nessuno, è abituato a vivere in solitudine. Disconosciuto dalla sua famiglia, emarginato dall’aristocrazia, è finalmente riuscito a trovare la sua identità come uno dei più spietati guerrieri nella lotta contro la Lessening Society. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia tutta sua sembra essere vicina, dentro si sente vuoto, il suo cuore dato ad un altro… Blay, dopo anni di amore non corrisposto, è riuscito ad andare avanti. E giusto in tempo. Il maschio di cui è innamorato ha trovato la sua metà in un’Eletta, e stanno per avere un bambino, così come Quinn ha sempre desiderato. E’ difficile per lui vedere la nuova coppia insieme. Il Fato sembra aver guidato questi due guerrieri in direzioni opposte… ma proprio quando la battaglia contro i Lesser si intensifica e nuovi nemici mortali minacciano la Confraternita, Quinn imparerà il vero significato di coraggio, e due cuori che sono fatti per stare insieme… finalmente diverranno uno.

La Confraternita del pugnale nero:

1. Dark Lover, Un amore proibito
2. Love Eternal, Un amore immortale
3. Lover Awakened, Un amore impossibile
4. Lover Revealed, Un amore violato
5. Lover Unbound, Un amore indissolubile
6. Lover Enshrined, Un amore prezioso
7. Lover Avenged, Un amore infuocato
8. Lover Mine, Un amore selvaggio
9. Lover Unleashed, Un amore irresistibile
10. Lover Reborn, Un amore rinato
11. Lover at Last. L’ora dell’amore

autore

J.R.Ward Vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata golden retriever. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese. La scrittura è sempre stata la  sua passione, e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè. Ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. 

Sito Autrice: J.R.Ward

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi