Anteprima: Lover Avenged – Un Amore Infuocato di J. R. Ward

 Lover Avenged uscirà tra qualche giorno nelle librerie Mondolibri ma già su Internet cresce la frenesia per questa saga così amata dalle lettrici del fantasy adult.

Il mondo creato da J. R. Ward ci porta in una cittadina, Caldwell, vicina alla più caotica New York, dove si trovano alcune delle razze più particolari esistenti sul pianeta. Un mondo dove non sempre il colore nero indica il male come il bianco non indica il bene. Libri molto particolari, caratterizzati anche dalla possibilità che la scrittrice ci dà di spiare i “cattivi” che si susseguono nei vari libri e così di avere il quadro generale della storia sempre a portata di mano.

In basso troverete un sondaggio che Mondolibri vuole proporre ai lettori…

Titolo: Lover Avenged – Un Amore Infuocato
Autore: J. R. Ward
Edito da: Mondolibri
Prezzo: 14.10 €
Uscita: Settembre 2011
Genere: Paranormal Fantasy, Adult, Vampiri
Pagine:602 p.

Trama:

Caldwell, New York, è stata, per un lungo periodo, il campo di battaglia della lotta tra i vampiri ei loro nemici, la Lessening Society. Ed è anche il luogo dove Rehvenge ha creato un impero di affari come signore della droga e delle discoteche conosciuto per avere una clientela ricca e pesantemente armata. La sua oscura reputazione è esattamente il motivo per cui è andato vicino ad uccidere Wrath, il re cieco, e leader della Confraternita. Rehvenge ha sempre mantenuto le distanze dalla Confraternita, anche se sua sorella è sposata con uno dei suoi membri. Essendo un sympath, la sua identità è segreta, la sua scoperta si rivelerebbe micidiale e si tradurrebbe in un suo esilio in una colonia per sociopatici. E come se sia all’interno che all’esterno della Confraternita tramasse contro Rehvenge, volta le spalle all’unica fonte di luce in un mondo oscuro – Elhena, una vampira estranea alla corruzione che lo circonda – e all’unica cosa esistente tra lui e distruzione eterna.

Estratto Libro

Proprietà letteraria riservata. Pubblicato su licenza  © 2011 Mondadori Direct S.p.A. per Mondolibri, Milano

La Confraternita Del Pugnale Nero:

1. Dark Lover – Un Amore Proibito/ Il Risveglio

2. Lover Eternal – Un Amore Immortale / Quasi Tenebra

3. Lover Awakened – Un Amore Impossibile / Porpora

4. Lover Revealed – Un Amore Violato / Senso

5. Lover Unbound – Un Amore Indissolubile / Possesso

6. Lover Enshrined – Un Amore Prezioso

7. Lover Avenged – Un Amore Infuocato

8. Lover Mine

9. Lover Unleashed

J. R. Ward;

j.r.ward.jpgJ.R. Ward è una giovane autrice di romanzi d’amore di genere erotico-paranormale. Vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata Golden Retriever. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese. La scrittura è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè.

Sito dell’autrice: http://www.jrward.com/

Sondaggio:

La Mondolibri sta studiando un restyling delle copertine dei romanzi dell’amore.

Le copertine sono un argomento molto caro alle lettrici appassionate che spesso si ritrovano il libro tra le mani con un’immagine che non rispecchia il carattere dei libri o al di sotto delle copertine originali che hanno un fascino più accattivante. A chi non è mai capitato di ritrovarsi un libro con una copertina insignificante?

Il sondaggio consiste in poche semplici domande che potranno aiutare la casa editrice a capire il parere delle “vere” lettrici.

Fai esplodere l’art director che è in te!

1) preferisco i romanzi con

• Copertina morbida (brossura)

• Copertina rigida (cartonato)

 

2) preferisco che l’immagine in copertina sia

• romantica

• paesaggistica

• floreale

• sexy

• altro: ——————————-

 

3) quando compro un romanzo Mondolibri

• butto via la sovracoperta

• la tengo

 

4) Se la butto via, lo faccio perché

———————————————

 

5) il mio commento in generale sulle copertine dei romanzi dell’amore Mondolibri —————————————————————

 

Le risposte devono essere mandate all’indirizzo sognandoleggendo@gmail.com sottoforma di foglio allegato word 2003 (.doc)

Fate sentire le vostre voci! Vi aspettiamo!!!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi