Anteprima: “L’ultima ora prima dell’alba” di Cristina Brambilla

Anteprima

In arrivo il prossimamente per la casa editrice Giunti. Un’unica e indimenticabile notte per un’appassionante storia d’amore. “L’ultima ora prima dell’alba” è il nuovo romanzo rosa di Cristina Brambilla che conquisterà tutti gli amanti del genere Young Adult e non solo.

Cristina Brambilla

L’ultima ora prima dell’alba

l'ultima ora prima dell'alba

“E fra trent’anni, quando sarai una vecchietta piena di nipoti e tuo marito – che domattina andrai a prendere all’aeroporto – non ti guarderà più come una volta, ti chiederai se con lo splendido arabo avresti avuto una vita diversa, più felice. Io sarò il tuo grande “se”. Nessuna vita è degna d’essere vissuta senza un grande “se.”

datilibro

Titolo: L’ultima ora prima dell’alba
Autore: Cristina Brambilla
Edito da: Giunti
Uscita: Prossimamente
Genere: Romanzo

Trama: Quando nella ressa della metro Abdel inciampa in un paio di immacolate ballerine Prada, non pensa certo di avere una chance con la bella biondina che le indossa. Eppure tra il musicista italo-libanese dal sorriso irresistibile e quella giovane studentessa della Milano bene scatta subito qualcosa di inspiegabile. Quel qualcosa che capita poche volte nella vita, ma quando succede travolge il mondo intero. Celeste si lascia offrire un caffè e, tra una battuta e l’altra, i due, come in un gioco, decidono di rimandare l’addio alla mattina successiva, quando Abdel partirà per Beirut e Celeste riabbraccerà il fidanzato di ritorno dagli Stati Uniti. Due mondi in rotta di collisione e una sola notte per conoscersi. E se all’improvviso non ci fosse abbastanza tempo per amarsi?

autriceCristina Brambilla è nata a Sesto San Giovanni (Milano) nel 1964. Ha lavorato come copywriter per dieci anni, scritto numerosi romanzi per ragazzi, prodotti editoriali per Internet e progetti televisivi. Vive e lavora a Milano.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi