Anteprima: ‘L’ultimo segreto dei nazisti’ di Iain King [Myles Munro #1]

Anteprima

In arrivo a partire dal 30 Marzo per la casa editrice Newton Compton. Per mesi N°1 in America e in Inghilterra. Un grande thriller. Il 1° capitolo della serie thriller storica dedicata alle indagini di Myles Munro:

Iain King

L’ultimo segreto dei nazisti

Un ex comandante delle SS ucciso
Un segreto sepolto per settanta anni

datilibro

Titolo: L’ultimo segreto dei nazisti
Autore: Iain King
Titolo originale: Secrets of the last nazi
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 30 Marzo 2017
Genere: Thriller

Trama: Berlino, 2015. L’ex comandante delle SS Werner Stolz viene trovato morto. Per oltre settant’anni ha custodito l’ultimo grande segreto del regime nazista, una scoperta scientifica in grado di cambiare gli equilibri del mondo. Per cercare di interpretare il complesso puzzle che il vecchio nazista ha lasciato dietro di sé, viene chiamato un team di esperti internazionali guidato dallo storico militare Myles Munro. Ma proprio quando sembrano essere sulla strada giusta, il brutale assassinio di un membro della squadra rivela che Munro e i suoi non sono gli unici in cerca di risposte. Improvvisamente al centro di intrighi e azioni di spionaggio internazionale, Myles ha a disposizione solo le sue conoscenze e l’istinto per sopravvivere. Più passa il tempo però e più diventa chiaro che nella squadra c’è un traditore… Riuscirà Munro a svelare i misteri del passato prima che sia troppo tardi?
Un thriller ad alta tensione, congegnato con un’abilità degna dei migliori maestri del genere.

Serie Myles Munro:

  1. L’ultimo segreto dei nazisti (Secrets of the last nazi)
  2. Last Prophecy of Rome (inedito)

Iain King è un giornalista e scrittore britannico. Ha lavorato in numerose zone di guerra, tra cui i Balcani, il Sudan, l’Iraq. Nel 2013 è stato nominato Comandante dell’Ordine dell’Impero britannico, una tra le onorificenze più importanti nel Regno Unito, per i servizi prestati in Libia, Afghanistan e Kosovo.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi