Anteprima: “Magisterium. L’anno di ferro” di Cassandra Clare e Holly Black

Anteprima

In arrivo il 4 Novembre per la Mondadori, da Cassandra Clare, acclamata autrice della serie Shadowhunters e Holly Black autrice dei titoli I Segreti di Coldtown, Spiderwick, La Bambola di Ossa e Fate delle Tenebre, una nuova serie fantasy, ricca di magia e mistero:

Cassandra Clare & Holly Black

Magisterium
L’anello di ferro

Magisterium Cassandra Clare Holly Black

Il suo unico destino è superare la prova.
La sua unica speranza è fallirla.

datilibro

Titolo: Magisterium. L’anno di ferro
Autore: Cassandra Clare & Holly Black
Titolo Originale: Magisterium. The Iron Trial
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00 €
Uscita: Novembre 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 270 pag.

Trama: magisteriumL’orfano Call è cresciuto rispettando tre semplici regole: non fidarti mai di un Mago; non superare mai un test che un Mago ti pone; non lasciare mai che un Mago ti porti al Magisterium. Presto, le infrangerà tutte.

Estratto Libri icon

CuriositàAl libro ha lavorato anche David Levithan, autore americano nonché Editor alla Scholastic, la casa editrice del libro. La Constantin Film, che detiene i diritti per The Mortal Instruments e The Infernal Devices, ne ha già acquisito i diritti cinematografici.

 

serie

Serie Magisterium:
1. The Iron Trial (L’anno di ferro, 2014)
2. The Copper Gauntlet
3. The Cosmos Glade
4. The Golden Boy
5. The Enemy of Death

clare-black - magisterium 4

Visitate il minisito ricco di contenuti dedicato alla serie e divertitetivi a giocare e a scoprire tanti piccoli segreti: The Iron Trial 

clare-black

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato anche Shadowhunters – Città di Cenere, Shadowhunters – Città di Vetro, Shadowhunters – Città degli angeli caduti, Shadowhunters – Città delle anime perdute, Shadowhunters – Le origini – L’angelo e Shadowhunters – Le origini – Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell’urban fantasy.

Holly Black è tra gli autori bestseller del New York Times, ha esordito nel 2002 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi. È autrice, insieme a Tony DiTerlizzi, della saga Le cronache di Spiderwick, da cui è anche stato tratto un film. Vive in Massachusetts con il marito Theo, in una casa con una biblioteca segreta.


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi