Anteprima: “Mai senza te” di Rebecca Donovan

Anteprima

In arrivo il 5 Febbraio per la casa editrice Newton Comnpton, dall’autrice della trilogia new adult Il nostro segreto universo, Rebecca Donovan torna con un nuovo romanzo autoconclusivo:

Rebecca Donovan

Mai senza Te

mai senza te

“E se avessi una seconda possibilità
di incontrare qualcuno per la prima volta?”

datilibro

Titolo: Mai senza te
Autore: Rebecca Donovan
Titolo Originale: What If
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90€ // ebook 4.99€
Uscita: 5 Febbraio 2015
Genere: Romance
Pagine: 320 pag.

what if rebecca donovanTrama: Cal Logan è scioccato quando vede Nicole Bentley seduta di fronte a lui, in un coffee shop a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei da quando si sono laureati, un anno prima. Ma quella ragazza non è Nicole. Eppure è esattamente come quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome però è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne è completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata. Fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde, meno vorrebbe sapere…

Dall’autrice del megabestseller Il nostro segreto universo, tradotto in 25 Paesi, presto nelle sale cinematografiche con ben 3 film!

rebecca donovanRebecca Donovan: Ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per vivere è il terzo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi