Anteprima: “Mi sposo a New York” di Cassandra Rocca

Anteprima

In arrivo il 6 Novembre per la Newton Compton, dopo “Tutta colpa di New York” e “Una notte d’amore a New York” l’ultimo capitolo di questa incantevole trilogia:

Cassandra Rocca

Mi sposo a New York

mi sposo a new york

Se pensi che i sogni non si avverino mai,
ricorda che a New York tutto può succedere!

datilibro

Titolo: Mi sposo a New York 
Autore: Cassandra Rocca
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9.90 € // ebook 4.90 €
Uscita: 6 Novembre 2014
Genere: Romance
Pagine: 320 pag.

Trama: È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi. Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo – quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso – e ritrovare un’antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi…

serie

Serie Tutta colpa di New York:
2. Indovina di chi mi sono Innamorata
3. Mi sposo a New York

cassandraCassandra Rocca è una giovane scrittrice di origini siciliane che vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio.

fb GRTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi