Anteprima: Micah – Laurell K. Hamilton

Il 24 Novembre uscirà finalmente il tredicesimo capitolo della saga incentrata sulla sexy cacciatrice di vampiri Anita Blake. In questo capitolo la nostra eroina si troverà a Philadelphia, alle prese con lupi mannari, zombie e assassini.

«Resuscitare i morti è facile.
L’amore, invece, è terribilmente complicato.»

Un viaggio a Philadelphia costringe la Sterminatrice
a fare i conti col suo peggior nemico: il suo cuore

Titolo: Micah
Autore: Laurell K. Hamilton
Edito da: Nord
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 24 Novembre 2011
Genere: Fantasy, Vampiri
Pagine: 192 p.

Trama:

Doveva essere un incarico semplice: risvegliare il testimone oculare di un omicidio, stroncato da un attacco di cuore appena prima di deporre. Tuttavia gestire i poteri di negromante può risultare estremamente complicato, soprattutto se si è anche la serva umana di un vampiro Master. Anita Blake lo scopre a sue spese nel momento in cui arriva nel cimitero di Philadelphia, dove per poco non resuscita tutti i defunti. Per fortuna con lei c’è Micah, capo dei leopardi mannari nonché suo nuovo amante, che può insegnarle a controllare gli straordinari doni che derivano dal suo legame con Jean-Claude. Però la Sterminatrice non ha molto tempo: la polizia deve chiudere il caso al più presto, altrimenti l’assassino verrà assolto per insufficienza di prove. Pur di portare a termine l’incarico, quindi, Anita decide di correre il rischio, anche perché tener testa a un intero camposanto di non-morti la spaventa meno dell’idea di stare sola con Micah e affrontare i sentimenti sempre più profondi che prova per lui…

Anita Blake:

1) Nodo di sangue

2) Resti mortali

3) Il circo dei dannati

4) Luna nera

5) Polvere alla polvere

6) Il ballo della morte

7) Dono di cenere

8.) Blue Moon

9) Butterfly

10) Narcissus

11) Cerulean Sins

12) Incubus Dream

13) Micah

14) Danse Macabre

15)  The Harlequin

16) Blood Noir

17)  Skin Trade

18) Flirt

19) Bullet

20) Hit List

21) Dead Sexy (2012)

Laurell K. Hamilton;

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso Un bacio nell’ombra, Il tocco della notte, Sedotta dalla luna, Nel cuore della notte, Il bacio della tempesta e Un soffio di gelo, che appartengono alla serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Sito dell’autrice: www.laurellkhamilton.org

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi