Anteprima: “Mystic City” di Theo Lawrence

Anteprima

In arrivo per la Mondadori il primo libro di una trilogia fantasy distopica. In un mondo dove l’ecosistema oramai è al crollo, si dipana la storia di due ragazzi, due caste separate tra povertà, poteri mistici e ricchezza. 

Theo Lawrence
Mystic City
In libreria dal 17 Giugno

Una città divisa.
Una ribellione accesa.

 datilibro

Titolo: Mystic City
Autore: Theo Lawrence
Titolo originale: Mystic City
Edito da: Mondadori
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 17 Giugno 2014
Genere: Distopic Fantasy Romance
Pagine: 400 p.

 

Trama: Manhattan è stata sommersa dall’acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all’energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l’impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.

serie

Serie Mystic City:
1. Mystic City, 2014
2. Toxic Heart, 2013
3. a seguire

autore

Theo Lawrence si è laureato alla Columbia University e alla Juilliard School. Ha una specializzazione in Arts for Voice e si è esibito alla Carnegie Hall, Kennedy Center, e Off-Broadway.

 b tw fb GR

 

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi