Anteprima: ‘Nella mente di Grace’ di E.C. Diskin

In arrivo a partire dal 30 Gennaio sulla piattaforma digitale Amazon Crossing, per tutti gli appassionati del genere suspense crime:

E.C. Diskin

Nella mente di Grace

Amazon Crossing  Titolo: Nella mente di Grace
Titolo originale: Broken Grace
Autore: E.C. Diskin
Traduttore: Alessandra Petrelli
Edito da: Amazon Crossing
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 30 Gennaio 2017
Genere: Romanzo, suspense

TRAMA: È una gelida giornata d’inverno quando Grace Abbott si risveglia in un letto d’ospedale per scoprire di aver perso la memoria in seguito a un incidente stradale. Affidata alla sorella Lisa, con la quale si rifugia nella solitaria fattoria di famiglia, viene raggiunta dalla polizia e informata che il suo fidanzato è stato ucciso. Senza ricordi, Grace non ha alibi. Non le resta che mettersi sulle tracce del proprio passato, anche se quanto viene a scoprire aumenta giorno dopo giorno la sua angoscia. Un fitto alone di mistero avvolge la sua casa, la sua famiglia, la sua infanzia. I sogni si mescolano ai ricordi, la realtà agli incubi. E Grace comincia a pensare che la perdita di memoria non sia dovuta solo all’incidente… Forse negli oscuri recessi della sua mente si nasconde qualcosa di ancora più sinistro e spaventoso di quanto lei stessa possa immaginare?

E.C. Diskin è cresciuta nei sobborghi di Washington, DC, e di Chicago. Dopo aver svolto per diversi anni la professione di avvocato, è ora una scrittrice a tempo pieno e madre di due bambini. Vive con la famiglia nell’Illinois insieme a un arzillo boxer e un tenero cucciolo di cavapoo.

 
[amazon_link asins=’B07661MJKC,B00FN2KR44,B06XWSTPN6′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e25bc6f4-c623-11e7-b0d4-cbc830bbe322′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi