Anteprima: “Niente regole” di Emma Chase

Anteprima

In arrivo il 12 Novembre per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice della serie di successo Tangled, Emma Chase torna in libreria con il 2° capitolo di The Legal Briefs, una nuova serie New Adult:

Emma Chase

Niente regole

Niente regole

Una commedia sexy, romantica e divertente!

datilibro

Titolo: Niente regole
Autore: Emma Chase
Titolo Originale: Sustained
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 4.99 € (ebook disponibile)
Uscita: 12 Novembre 2015
Genere: Romance contemporaneo, new adult
Pagine: 384 pag.

Sustained (The Legal Briefs #2)Trama: A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando   deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt’altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

serie

Serie The Legal Briefs:
1. Overruled (Amore illegale)
2. Sustained (Niente regole)
3. Appealed (inedito in Italia)

Emma ChaseEMMA CHASE, nonostante sia l’autrice della Tangled Trilogy, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È  un’avida lettrice e, prima del suo debutto letterario, divorava un libro al giorno.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi