Anteprima: Nightshade di Andrea Cremer

Arriva nelle librerie italiane una nuova trilogia edita da De Agostini pronta per diventare un best-sellers. Le carte in regola le ha tutte partendo dalla copertina (di cui mi sono innamorata al primo sguardo…come si fa’ a non restarne affascinati?) alla trama. Calla è una lupa mannara che sogna di incontrare il vero amore e invece si ritrova ad essere destinata al maschio Alfa del gruppo ma le ragazze non credo si facciano fermare da queste imposizioni e poi non dimentichiamo che lei è una lupa. Chissà quali saranno le avventure nelle quali ci trascinerà Andrea Cremer.

Nightshade

Titolo: Nightshade
Autore: Andrea Cremer
Edito da: De Agostini
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 22 Settembre 2011
Genere: Fantasy, Young Adult, Licantropi
Pagine:544 p.

Trama:

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c’è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay – l’irresistibile umano – custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

The NightShade Series:

1. Nightshade, 2011

2. Wolfsbane

3. Bloodrose, previsto in America il 24 gennaio 2012

andrea cremerAndrea Cremer; vive in Minnesota. Insegna storia al college di arti liberali a St. Paul. Ha sempre amato la scrittura e non ha mai smesso di scrivere, ma solo recentemente si è totalmente immersa nella scrittura professionale. Nel poco tempo libero che riesce a trovare, si arrampica sugli alberi, salva conigli da gatti predatori, e inventa i nomi per i cuccioli di cane con il marito.

Sito dell’autrice:  http://www.andreacremer.com/

Sito della trilogia: http://www.nightshadebook.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi