Anteprima 2015: “Non dirmi di no” di Kristen Ashley

Anteprima

In arrivo il 19 Febbraio 2015 per la Newton Compton, il primo romanzo della serie romance “Dream Man” di Kristen Ashley. Protagonisti diversi per ogni singolo libro, storie romantiche e autoconclusive:

Kristen Ashley

Non dirmi di no

non dirmi di no di kristen ashley

Due sconosciuti
Un’attrazione fatale
Chi è davvero la persona che ti sta accanto?

datilibro

Titolo: Non dirmi di no
Autore: Kristen Ashley
Titolo Originale: Mistery Man
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 19 Febbraio 2015
Genere: Romance, adult
Pagine: 480 pag.

mistery man ashleyTrama: Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

serie

Serie Dream Man:
1. Mystery Man (Non dirmi di no, 2014)
2. Wild Man
3. Law Man
4. Motorcycle Man

Kristen AshleyKristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi