Anteprima: Obsidian di Jennifer L. Armentrout

Obsidian
di Jennifer L. Armentrout
dal 26 Giugno nelle librerie


Obsidian, che ha riscosso un grandissimo successo in America, inaugura la serie LUX. Seguiranno la short story Shadows, e gli attesissimi Onyx e Opal, che verranno pubblicati successivamente dalla casa Editrice Giunti.

Titolo: Obsidian
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Giunti
Collana: Y
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 26 Giugno 2013
Genere: YA, alieni
Pagine: 335 p.

Trama:

Kathy è una blogger diciassettenne con un grande sense of humour, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia, noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un’inspiegabile aggressione, Daemon difende Kathy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Kathy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. Salvandola, l’ha marchiata con un’aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L’unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Kathy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima…

Leggi un’anteprima: OBSIDIAN

Serie Lux:

– Obsidian 
– Onyx
– Shadow (una novella prequel rispetto alla serie)
– Opal

Jennifer L. Armentrout:

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

Sito dell’autrice: Jennifer L. Armentrout

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi