Anteprima: “Oltre le regole” di Jay Crownover

Anteprima

In arrivo il 5 Febbraio per la casa editrice Newton Compton, “Oltre le regole” di Jay Crownover, il primo romanzo della serie romance new adult Marked Men:

Jay Crownover

Oltre le regole

oltre le regole

Rule è un cattivo ragazzo e
Shaw non dovrebbe neppure guardarlo.
Non dovrebbe.

datilibro

Titolo: Oltre le regole
Autore: Jay Crownover
Titolo Originale: Rule
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90€ // ebook 4.99€
Uscita: 5 Febbraio 2015
Genere: Romance, new adult
Pagine: 352 pag.

Rules Jay CrownoverTrama: Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…

serie

Serie Marked Men:
1. Rule (Oltre le regole)
2. Jet
3. Rome
4. Nash
5. Rowdy
6. Asa (in lingua originale nel 2015)

jay crownoverJay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi