Anteprima: “Opposition” di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

In arrivo il 24 Giugno per la casa editrice Giunti, Jennifer L. Armentrout torna con il 5° capitolo conclusivo alla serie Lux.

Jennifer L. Armentrout

Opposition

Opposition

«Un finale epico, sconvolgente e incredibilmente romantico per la saga più amata dai giovani lettori di tutto il mondo.»

datilibro

Titolo: Opposition
Autore: Jennifer L. Armentrout
Traduttore: Sara Reggiani
Titolo Originale: Opposition
Edito da: Giunti
Prezzo: 12.00 €
Uscita: 24 Giugno 2015
Genere: Fantasy
Pagine: 352 pag.

Opposition

Trama: Dopo la fuga rocambolesca dalla prigione di ”Dedalo”, Daemon e Katy sono convinti di essere in salvo una volta per tutte. Finché davanti ai loro occhi increduli si materializza il peggiore degli incubi: la notte all’improvviso è illuminata da migliaia e migliaia di Luxen che solcano il cielo come stelle cadenti. Di fronte a un’invasione di questa portata, nessuno sulla Terra potrà più considerarsi al sicuro, nemmeno la famiglia Black. Daemon non può certo sottrarsi alla sfida, e insieme al gemello Dawson e alla sorella Dee decide di andare incontro alle schiere di Luxen per capire le loro intenzioni. Intanto Katy è sempre più preoccupata: i giorni passano e la ragazza non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso… Quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, Katy stenterà a credere a quello che sta accadendo: il ragazzo che ama ha preso una terribile decisione. Ma come è possibile? Dopo tutto quello che hanno passato insieme, dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato.

serie

Serie Lux:
 
0.5 Shadow Lux, romanzo breve prequel, 2013
1. Obsidian, 2013
1.5 Oblivion (in uscita nel 2015 in lingua originale – POV di Daemon Black)
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Opposition

jennifer armentroutJennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi