Anteprima: ‘P.S. I Like You’ di Kasie West

In arrivo a partire dal 29 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance, young adult:

Kasie West

P.S. I Like You

Finalista al Goodreads Choice Awards 2016
La storia d’amore più rock dell’estate

datilibro
Titolo: P.S. I Like You
Titolo originale: P.S. I Like You
Autore: Kasie West
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 29 Giugno 2017
Genere: Romance, commedia, ironico
Pagine: 352


TRAMA:
 Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di vere e proprie canzoni. La magia sembra interrompersi quando Lily scopre che il suo corrispondente è Cade, un ragazzo che lei ha sempre profondamente detestato…

Kasie West scrive young adult, adora le caramelle Junior Mints. Qualche volta impazzisce e fa entrambe le cose contemporaneamente. I suoi romanzi attraverso l’Harper Teen sono: Pivot Point, il suo sequel Split Second (Febbraio, 2014), e The Distance Between Us (un romanzo contemporaneo). Ha scritto anche altri due romanzi contemporanei, On the Fence che è uscito il 1° Luglio 2014, e The Fill-In Boyfriend, che è uscito nell’estate 2015. Il suo agente è la talentuosa e divertente Michelle Wolfson.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi